- 11
- Mar
Principio di funzionamento del ventilatore centrifugo
Principio di funzionamento del ventilatore centrifugo
Il ventilatore centrifugo aspira principalmente il gas esterno nel centro della girante rotante mediante l’azione della forza centrifuga. Quando si lascia la lama della girante, la portata del gas aumenta, in modo che il gas converte l’energia cinetica in energia statica nel flusso e quindi con la pressurizzazione del fluido, l’energia statica viene convertita in energia di velocità, in modo da inviare il gas trasportato nella conduttura o nel contenitore.
Il ventilatore centrifugo si basa sulla girante rotante ad alta velocità nell’involucro per far sì che il gas nel ventilatore centrifugo generi forza centrifuga sotto l’azione delle lame, in modo da aumentare l’energia cinetica e la pressione del gas nel ventilatore centrifugo.
Ventilatori centrifughi della Cina, ventilatori del condotto in linea, motori, ventilatore CE produttore e fornitore con alta qualità e alta efficienza con ETL approvato! Benvenuti a visitarci per maggiori informazioni. https://sunlightblower.com/ E-mail: vivian@sunlightblower.com