Installazione e accettazione del ventilatore centrifugo

Installazione e accettazione del ventilatore centrifugo

Preparazione prima dell’installazione

(1) Dopo l’arrivo del ventilatore, il personale competente effettua congiuntamente l’accettazione di disimballaggio. Il ventilatore centrifugo controlla i seguenti contenuti:

① Controllare la posizione e la direzione dell’ingresso e dell’uscita dell’aria.

② Controllare le dimensioni principali della girante, dell’involucro, dell’albero, dell’accoppiamento e di altre parti.

③ La direzione di rotazione, il volume dell’aria e la pressione dell’aria della girante devono essere conformi alle disposizioni dei documenti tecnici dell’apparecchiatura.

④ L’uscita dell’aria e l’ingresso dell’aria devono essere strettamente coperti da piastre di copertura.

⑤ Fare un buon lavoro nella preparazione della tecnologia di costruzione. Dopo l’emissione dei disegni di costruzione, conoscere attentamente i disegni e il cantiere e preparare lo schema di costruzione secondo i requisiti dei disegni di progettazione e le condizioni specifiche del sito. Per le opere di installazione più complesse, la progettazione dell’operazione di costruzione deve essere ben eseguita, e la divulgazione tecnica e la formazione tecnica devono essere ben fatte secondo lo schema di costruzione approvato e la progettazione dell’operazione di costruzione.

Installazione e accettazione del ventilatore centrifugo-SUNLIGHT BLOWER,Centrifugal Fans, Inline Fans,Motors,Backward curved centrifugal fans ,Forward curved centrifugal fans ,inlet fans, EC fans

(2) Preparare apparecchi da costruzione, strumenti, macchinari, attrezzature, materiali, petrolio, capannoni, magazzini e altri cantieri.

(3) misurare e impostare prima della costruzione e costruire la fondazione del ventilatore e il supporto del condotto dell’aria secondo i requisiti dei disegni di progettazione e delle specifiche.