Precauzioni per la selezione della ventola centrifuga

Precauzioni per la selezione della ventola centrifuga

In primo luogo, i ventilatori per scopi diversi devono essere selezionati in base alla natura del gas trasportato, quali aria pulita, gas infiammabile ed esplosivo, gas corrosivo e aria polverosa.

In base al volume d’aria richiesto, alla pressione dell’aria e al tipo determinato di ventilatore, il ventilatore richiesto deve essere selezionato dalla tabella delle prestazioni o dalla curva delle prestazioni del campione di prodotto del ventilatore. Nella selezione, si deve considerare che la perdita d’aria può essere causata dall’insufficiente collegamento stretto del sistema di tubazioni, quindi il volume d’aria calcolato e la pressione dell’aria del sistema possono essere opportunamente aumentati del 10-20%.

Se non diversamente specificato, i parametri di prestazione della ventola elencati nei campioni di prodotto della ventola generalmente si riferiscono ai parametri di prestazione sotto lo stato standard (pressione atmosferica 760 mm Hg, temperatura 20 ℃, temperatura relativa 50%). Se l’uso effettivo è lontano dallo stato standard, i parametri elencati sono convertiti secondo la formula corrispondente durante la selezione.


Ventilatori centrifughi della Cina, ventilatori del condotto in linea, motori, ventilatore CE produttore e fornitore con alta qualità e alta efficienza con ETL approvato! Benvenuti a visitarci per maggiori informazioni. https://sunlightblower.com/ E-mail: vivian@sunlightblower.com