Differenza tra ventilatore centrifugo e ventilatore assiale 1

Differenza tra ventilatore centrifugo e ventilatore assiale

La differenza fondamentale tra ventilatore di flusso assiale e ventilatore centrifugo del gabinetto è nella struttura meccanica del ventilatore. Il diametro della lama del ventilatore di flusso assiale è limitato al diametro del guscio, mentre il ventilatore centrifugo non ha tale limitazione. Le lame inclinate in avanti o indietro possono essere utilizzate per soddisfare i requisiti di volume e pressione dell’aria. Inoltre, il trattamento di eliminazione del rumore può essere fatto nel gabinetto, che ha evidenti vantaggi nell’indice di rumore. Generalmente, il numero di rotazione del motore è basso, la potenza del motore è alta e la fase di consumo energetico è più. Se il sistema di ventilazione è comunemente usato in orari ordinari, provare a utilizzare il ventilatore centrifugo del gabinetto. Per il sistema non comunemente usato per il controllo antincendio e lo scarico del fumo, è più economico e ragionevole utilizzare ventilatore di flusso assiale ad alta temperatura!

Differenza tra ventilatore centrifugo e ventilatore assiale 1-SUNLIGHT BLOWER,Centrifugal Fans, Inline Fans,Motors,Backward curved centrifugal fans ,Forward curved centrifugal fans ,inlet fans, EC fans

La maggior parte delle pale del ventilatore e delle combinazioni di motori possono essere selezionate in base al volume e alla pressione dell’aria. I prodotti importati sono produzione multi modulare e la ventola può lavorare in alta efficienza attraverso la selezione del computer! I ventilatori centrifughi generali hanno più vantaggi rispetto ai ventilatori assiali nella combinazione di grande volume d’aria e grande pressione dell’aria (riferendosi principalmente all’efficienza del ventilatore e all’indice di rumore)!